Ci piace pensare che le relazioni professionali siano anche delle condivisioni di ideali e visioni. Crediamo fortemente che l’unione possa fare miracoli. Possiamo aiutare, sostenere e donare insieme!
Per questo a Natale 2019 abbiamo proposto ai nostri collaboratori più fidati un momento unico. Intenso. Dritto al cuore. L’occasione di partecipare al nostro progetto di beneficenza 2019: Painting Emotions.
Si tratta di una raccolta fondi a favore della Fondazione ADVAR Onlus, che si prende cura delle persone malate assistendole a domicilio e presso l’hospice Casa dei Gelsi di Treviso.
Insieme ad Advar vogliamo accompagnare per mano chi soffre. Perché la vita non smette mai di essere vita!
Il nostro logo aziendale rielabora il tocco de La Creazione di Adamo. Mani che si sfiorano. Mani che irradiano. Mani che diffondono colore. E calore.
Organizzato in soli dieci giorni, ecco che il 19 dicembre alle ore 18 ci siamo ritrovati con tutti i partecipanti presso il Wake Park Cable 7 insieme alle care referenti Advar Barbara e Roberta.
È stata una vera sorpresa vedere l’adesione, in corsa, dei nostri fornitori e amici, così emozionati e generosi nel devolvere. E come ha detto il nostro CEO Andrea Bellotto: “Ogni azienda ha la responsabilità di stringere un forte legame con il tessuto sociale in cui opera. E nel farlo diffonde la cultura del valore della vita. Insieme MUOVIAMO IL MONDO!!!“.
Tutte le foto e il discorso finale sulla nostra pagina Facebook Verniciatura Di Ponzano e su Painting Emotion | Advar.